Guarda Napoli vs AS Roma Online vivere liberi 3 ottobre 2010. Calcio italiano Serie A

Posted by sport On Saturday, October 2, 2010 0 comments

A proposito di Napoli


Napoli (Società Sportiva Calcio Napoli SpA) è una società calcistica della città di Napoli, Italia, fondata nel 1904, ha giocato in Serie A di prima classe in più anni.


Elon è stato selezionato nero a strisce blu Kalallowan nucleo della squadra e questi colori doppiato (Azzurri), così è stato il primo club Napoli di nome Balzuri.


Il primo presidente del club è stato l'architetto (Amedeo Salsi), accompagnato da (William Buths), il Presidente ha espresso l'interesse di tre giocatori dilettanti e loro (Bayon e Conforti e Catterina) Sono stati i primi affiliati con il passato glorioso del club.


Nel 1913, guadagnandosi Napoli il suo primo torneo a spese dei team Internazionale e poi ha vinto lo scudetto due anni consecutivi e che è stato grazie ad una varietà di stelle sono: (Cavalli, Del Pezzo, Garozzo, Paduli I, Hansen, Grieco, Argento, Paduli III, Toerstenson, Dodero e Imerigo).


Dopo la fine della prima guerra mondiale deteriorato le condizioni del club e nel 1921 si fuse con il club è stato chiamato Napoli Internazionali alla squadra (Internaples) e continuò dopo la fusione la società e tutta l'amministrazione in continua evoluzione è stato uno dei club più forti del sud Italia. Sostituire il nome del club di "Napoli Soccer" nell'agosto del 2004, ma riacquistato il suo nome precedente nel maggio 2006.


colori sociali sono azzurro e bianco, e ha chiamato i fan della squadra di Napoli "Azzurri" (Azzurri). Argentino Diego Maradona si è iscritto a Napoli nel 1984 e ha conseguito un salto storico per la squadra, ha vinto numerosi titoli tra cui il primo importante campionato italiano di prima classe e la Coppa UEFA con una serie distinta di Allaaepen si è sovrapposto Careca e Alemao dal Brasile.




Club di Roma A.Ş. ROMA


Nome completo: Associazione Sportiva Roma


Famosi nomi: (i giallorossi) proporzione giallorosso dei colori rosso team T-shirt e ,,,,, giallo (La Magica) streghe ,,,,, (i Lupi) Lupi, il titolo a loro mesi


Data di fondazione: 22 luglio 1927


Locali Luogo: Stadio Olimpico di Roma e una capacità di 82.000 spettatori per il club ed è seconda per dimensioni dopo lo stadio di San Siro a Milano, e lo stadio di proprietà del Comune di Roma, ma il club assunto come fa l'arci-rivali del Lazio


Proprietario e presidente del club: Rosella Sensi, figlia di un famoso di affari e di denaro Franco Sensi, scomparso lo scorso anno

0 comments:

Post a Comment